Powered By Blogger

sabato 7 dicembre 2013

Tutto ebbe inizio così.....

Prima di cominciare, ritengo opportuno inserire un preambolo su come e sul perché sto vivendo con 500 euro al mese (in realtà sono 496)

22 Aprile 2013 una data che rimarrà per sempre impressa nella mia mente e sulla mia pelle. Proprietario di un circolo da meno di un anno decido, qualche giorno prima di quel fatidico giorno, di chiudere l'attività per prendermi un periodo di meritato riposo in un agriturismo della zona. Qualche ora dopo, a causa di una fuga di gas, sono rimasto vittima di un esplosione che mi ha quasi ammazzato. Diagnosi con ustioni di 2° e 3° grado sul 60 - 70% del corpo, probabilità di sopravvivenza del 20%. Trasportato in elicottero all'ospedale, sono rimasto in coma farmacologico per circa un mese, trascorso il quale ho proseguito la mia degenza a casa. Conseguenze dell'accaduto..... DISASTROSE!!!!! Ho perso il bar, unica mia fonte di sostentamento economico e mi sono trovato praticamente in mutande. Fortunatamente mi è stata concessa una pensione di invalidità di circa 500 euro e nulla più. E qui comincia la mia storia su come è possibile (fidatevi è fattibile) vivere con una cifra così esigua rivalutando le piccole cose che fanno della vita un dono meraviglioso....

Nessun commento:

Posta un commento